Privacy Policy
 
Welcome visitor you can or create an account

Una proposta di Crazy Art per il Natale 2012. Cose Vecchie, Vita Nuova.

pic

Cose Vecchie. Vita Nuova.

Una proposta di Crazy Art per il Natale 2012.

24 Novembre 2012 –Natale 2012

pic

L'antiquariato, il modernariato e il cosiddetto vintage si basano sul riutilizzo perpetuo di mobili e oggetti di uso quotidiano, che con il passare del tempo assumono un valore intrinseco proprio perché sopravvissuti al tempo stesso e alle vicissitudini della storia. Questo rende l'antiquariato in genere rispettoso dell'ambiente, evitando il taglio di nuovi alberi, l'immissione di scarti di produzione e l'utilizzo di sostanze nocive per la produzione ex-novo nel nostro pianeta già saturo e gravemente afflitto da un inquinamento facilmente evitabile, con pochissime accortezze.

Oggi sul pezzo propriamente antico si stanno lentamente spegnendo le luci della ribalta: è ormai passato di moda. E in questo periodo di frenesia, è necessario stare al passo con i tempi: per questo motivo Crazy Art di Colombo Bianca e C. sas ha deciso di rovistare nei pertugi del proprio magazzino, di rispolverare un po' di Cose Vecchie e portarle a Vita Nuova.

Una tecnica ormai diffusa è quella del “riciclo o riutilizzo creativo” chiamato gergalmente “upcycling” che Crazy Art ha deciso di fare sua: il riassemblaggio e/o la trasformazione di arredi o altro ormai desueti o in parte deteriorati, in una nuova veste che ne cambia e ne ribalta la funzione e la fruizione stessa.

Porte che diventano librerie o tazze che si trasformano in vasi per mini cactus sono solo un esempio delle nuove creazioni Made by Crazy Art, che saranno esposte e in vendita a prezzi contenuti, nel negozio di Viale Gabriele D'annunzio 25 da sabato 24 Novembre e per tutto il periodo pre-natalizio, dove si potranno trovare anche molteplici proposte dai 5 € ai 1.000 €, per i regali di Natale, con un occhio all'ambiente e l'altro allo stile.

Crazy Art di Colombo Bianca e C. sas

Viale Gabriele D'Annunzio 25

20123 Milano

per info: 02.87392122

crazyart.sas@gmail.com

www.crazyart-milano.com

facebook.com/crazyartmilano

ORARI

lunedì – venerdì :9.30 - 12.30/14.30 – 19.00

Aperture straordinarie:

Sabato 24 Novembre
Sabato 1 dicembre
Sabato 15 dicembre
Sabato 22 dicembre

10.30 - 13.00 - 15.00 –19.00